Tutto quello che non sai su Eleonora Sesana, l’assistente personale di Fedez che non ama apparire davanti alle telecamere.
Schiva e riservata, Eleonora Sesana si è fatta conoscere un po’ di più grazie alla seconda serie de The Ferragnez su Amazon Prime. Solita rimanere lontana dagli obiettivi delle telecamere e poco propensa a raccontare il suo lavoro sui social, la Sesana è l’assistente personale di Fedez. Al suo fianco da diverso tempo, vanta una serie di precedenti esperienze nelle pubbliche relazioni.
La biografia e la carriera di Eleonora Sesana
Milanese, sulla data e l’anno di nascita di Eleonora Sesana non si hanno informazioni di alcun tipo. Ha conseguito una laurea triennale in Scienze del Turismo presso l’Università degli Studi dell’Insubria e si è poi iscritta presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca per la laurea specialistica in Turismo, territorio e sviluppo.
Ottenuto un master in comunicazione e media digitali presso 24ORE Business School, ha lavorato dal 2017 al 2018 presso Natasha Slater Studio – nota agenzia di pubbliche relazioni – come personal assistant e pr and communication assistant. Nel 2018 è stata Celebrities Specialist per Dolce e Gabbana.
Non è noto da quanto tempo sia l’assistente personale di Fedez.
La vita privata di Eleonora Sesana
Sulla vita privata di Eleonora Sesana non si hanno informazioni di alcun genere. Solita mantenere il riserbo, sul suo profilo Instagram condivide immagini che non fanno riferimento a suoi ipotetici legami sentimentali.
Dove vive Eleonora Sesana
Eleonora Sesana vive a Milano, ma non si hanno informazioni riguardo la sua abitazione.
Quanto guadagna Eleonora Sesana
Non ci sono notizie in merito ai guadagni di Eleonora Sesana.
3 curiosità su Eleonora Sesana
– Ha un profilo Instagram privato che conta alcune migliaia di follower.
– Nella serie The Ferragnez 2 appare accanto a Chiare Ferragni durante il climbing da The Edge.
– Su Linkedin si descrive come una donna “motivata, entusiasta e concreta”.